Frequenze RADIO E TV


Nel 2001 Radio Universal attiva una nuova frequenza per servire i paesi etnei e la città di Catania (89.400 Mhz), che si aggiunge alla copertura dei 101.500 Mhz da Taormina (ME) fino alle porte di Catania (costa jonica), aumentando così il bacino d’utenza. A maggio del 2014 Radio Universal  accende la frequenza 93.300 Mhz coprendo la zona di Randazzo (CT) e paesi limitrofi.

Dal 2014 Radio Universal diventa TV , nasce la Prima Vera RadioVisione della Sicilia, Universal TV . Presente sul canale digitale 645 abbracciando i Paesi della Valle dell’Alcantara, da Monte Venere verso i paesi del Litorale Ionico Etneo, da Valverde verso i  Paesi dell’Acese.

L’8 febbraio 2015 Radio Universal TV migliora la sua estensione territoriale con un nuovo canale… Radio Universal TV Plus, la RadioVisone a carattere regionale. Presente sul can. 644 del dtt abbracciando le zone da Monte Lauro verso le città e relative province di: Ragusa, Siracusa, Enna e Caltanissetta. Da Monte Pellegrino verso la città di Palermo e province. Da Valverde verso Catania e relative province compreso il versante sud dell’Etna.

Il 20 giugno 2019 Radio Universal Tv raggiunge tutta la sicilia con il canale 644. Risintonizza il decoder


Radio Universal Tv

Radio Universal Tv

Current track
TITLE
ARTIST

Background